Assimusica Divisione Musica di Studio Broker srl - Broker di Assicurazioni • Viale Po, 52/b – 26100 Cremona
                   Tel. 0372/25437 - Fax 0372/569829 •  e-mail : info@assimusica.itwww.assimusica.it

                                             Partita IVA 01491510192 •  Iscrizione  RUI Sez. B n.B000332204

Western Stars. Il nuovo album del "Boss" Springsteen.

14.06.2019

OUT TODAY!

Esce oggi "Western Stars", il nuovo studio album di Bruce Springsteen.

Poche ore fa è stato rilasciato il video ufficiale del brano che dà il titolo all'album ed è già apprezzatissimo dal pubblico di tutto il mondo.

Dopo cinque anni "The boss" torna alle origini: "Questo disco è un ritorno alle mie registrazioni da solista con personaggi forti e arrangiamenti orchestrali cinematografici. Le 13 tracce di Western Stars comprendono una vasta gamma di temi americani, di autostrade e spazi desertici, di isolamento e comunità", dice Springsteen nel comunicato in cui a fine aprile annuncia l'uscita del nuovo album.

 

Un viaggio tutto americano, fatto di grandi paesaggi da percorrere a finestrini abbassati e respirare con gli occhi, e storie raccontate da grandi musicisti che hanno accompagnato Bruce Springsteen.

Con lui in studio infatti ci sono Ron Aniello, che ha prodotto l’album, suona basso, tastiera e altri strumenti. Alle tastiere David Sancious, tastierista originale della E Street Band, poi il violinista Soozie Tyrell e l’organista Charlie Giordano, dell’attuale formazione del gruppo. Jon Brion – conosciuto per il suo lavoro con Kanye West – suona celeste, Moog e farfisa. La moglie di Springsteen, e compagna di band, Patti Scialfa è responsabile per gli arrangiamenti vocali su quattro canzoni e canta su diverse altre.

 

Noi lo stiamo già ascoltando!

 

M.C.

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

RICCARDO CHAILLY PORTA TOSCA AL 7 DICEMBRE

November 30, 2019

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload