Assimusica Divisione Musica di Studio Broker srl - Broker di Assicurazioni • Viale Po, 52/b – 26100 Cremona
                   Tel. 0372/25437 - Fax 0372/569829 •  e-mail : info@assimusica.itwww.assimusica.it

                                             Partita IVA 01491510192 •  Iscrizione  RUI Sez. B n.B000332204

ORGANIZZATORI DI EVENTI

Assimusica è in grado di proporre qualsiasi tipo di copertura assicurativa a chi organizza eventi  e spettacoli. In particolare

 

RC ORGANIZZAZIONE EVENTI

La polizza copre la responsabilità civile che ogni persona fisica e persona giuridica (organizzatori di eventi e spettacoli) ha nel momento in cui organizza qualsiasi tipo di evento.

La polizza può essere fatta per il solo evento (quindi può avere durata anche di un solo giorno), oppure una serie di eventi ( ad esempio una tourneè) oppure può avere durata annuale, e quindi dare copertura a qualsiasi evento organizzato durante l’anno 

 

POLIZZA ADVERSE WEATHER CONDITIONS

Indennizza l'Assicurato per le perdite nette accertate derivanti da spese e costi aggiuntivi e di cancellazione, nel caso in cui risulti impossibile portare a termine uno spettacolo  a causa di condizione meteorologiche avverse, compresa l'ipotesi di indisponibilità delle condizioni di luce adatte.

 

POLIZZA NON APPEARANCE

La Copertura  "Non Appearance"  risarcisce il Contraente dalle perdite nette accertate nel caso in cui uno o più spettacoli o avvenimenti assicurati vengano forzatamente cancellati, abbandonati, rinviati, interrotti o riprogrammati. In sostanza è possibile prevedere un indennizzo in caso di morte, infortunio o malattia della persona assicurata, ritardi inevitabili nei viaggi, danni o distruzione dei luoghi, lutto nazionale.

 

POLIZZA INFORTUNI E MALATTIA IN E OUT

La polizza può essere stipulata in base alle giornate/serate di una tournée sia di stranieri in Italia , sia di artisti italiani all’estero. E’ previsto un premio iniziale e poi un regolamento a fine anno assicurativo in base alle giornate di effettivo rischio.