Assimusica Divisione Musica di Studio Broker srl - Broker di Assicurazioni • Viale Po, 52/b – 26100 Cremona
                   Tel. 0372/25437 - Fax 0372/569829 •  e-mail : info@assimusica.itwww.assimusica.it

                                             Partita IVA 01491510192 •  Iscrizione  RUI Sez. B n.B000332204

 POLIZZA INFORTUNI PER MUSICISTI

Inglese.jpg

CONTENUTI E GARANZIE
I contenuti della nuova polizza infortuni di ASSIMUSICA, stipulata con primaria Compagnia italiana, si arricchiscono di nuove garanzie, volendosi rivolgere a qualsiasi categoria di musicista, ai cantanti di ogni genere ed ai direttori d’orchestra.
L’assicurato è libero di costruire la propria polizza in base alle sue reali esigenze. Potrà infatti scegliere tra le diverse garanzie offerte dal prodotto in base a criteri modulari sia nella forma completa, che nella forma professionale od extraprofessionale.
• Morte 
• Invalidità permanente 
• Indennità giornaliera per ricovero o gessatura 
• Rimborso spese mediche 

SUPERVALUTAZIONE
La polizza, prevede una supervalutazione al 100% in caso di perdita totale, anatomica o funzionale degli organi indispensabili per lo svolgimento della propria attività (si considera perdita totale la riduzione funzionale per almeno 2/3 dell’organo).

ASSISTENZA 
La polizza comprende infine la garanzia Assistenza, che in caso di infortunio prevede, oltre ad un servizio di consulenza medica telefonica, l’invio a domicilio di un medico generico, di un infermiere, di un fisioterapista; la consegna a domicilio di medicinali ed articoli sanitari urgenti e della spesa; il trasporto in autoambulanza in Italia, il trasferimento in un centro ospedaliero attrezzato e il rientro dallo stesso, nonché il rientro con un familiare; l’anticipo di spese mediche, le spese per il viaggio di un familiare, l’accompagnamento di minori, l’autista a disposizione, il prolungamento del soggiorno